NEWS
ENCODING METRICAL INSCRIPTIONS
Foggia, 14-15 novembre 2024
leggiIscrizioni greche d'Italia - Campania I
Presentazione del volume di Paola Lombardi
leggiSAEG IX - Seminario Avanzato di Epigrafia Greca 2025
Roma, 8-10 gennaio 2025
leggiRESOCONTI
Bologna EpiDoc Workshop 2019
Bologna, 27-31 maggio 2019
Resoconto di Matteo Rivoli
leggiSAEG 5° Seminario Avanzato di Epigrafia Greca
Torino, 18-20 gennaio 2017
Resoconto di Francesca Giovagnorio
leggiEpiDoc Workshop Bologna 2016
Bologna, 12-14 settembre 2016
Resoconto di Irene Nicolino
leggiCome utilizzare Siteg
Le istruzioni per iscriversi
Guida Utente
Come iscriversi
1. Andate alla pagina Area riservata > Registrazione dal menu principale in alto
Oppure inserite nella barra degli indirizzi il seguente link: http://www.siteg.it/app/index.php/users/register
2. Compilate in modo completo il modulo di registrazione, specificando se desiderate ricevere email riguardanti gli aggiornamenti del sito. Premete quindi il bottone iscriviti. A questo punto, sarete rinviati ad una pagina che confermerà vostra domanda di iscrizione.
Importante!! L’iscrizione sarà effettiva solo quando il vostro account sarà validato dall’amministratore. Un’e-mail vi sarà inviata automaticamente per avvertirvi dell’attivazione. Solo a questo punto potrete utilizzare i servizi riservati del sito web.
Come accedere alle aree riservate
1. Cliccate sulla pagina riservata a cui desiderate accedere (Per esempio “Agotrà”)
2. Inserisce username e password scelti nel modulo di iscrizione.
3. A questo punto, comparirà in alto a destra un messaggio di benvenuto e sarà possibile accedere a tutte le pagine riservate.
4. Dopo aver utilizzato i servizi riservati, si raccomanda di uscire premendo il bottone “logout” in alto a destra.
Come utilizzare gli spazi di discussione
(Agorà e Notationes legentis)
Dagli spazi di discussione è possibile compiere le seguenti azioni:
1. Aprire una discussione: cliccare sul bottone “Apri una discussione” in alto a destra. Compilare il modulo e salvare. E’ possibile aggiungere un documento alla discussione cliccando sul tasto sfoglia.
2. Aggiungere un intervento in una discussione: Entrare nella discussione. Premere il tasto “rispondi” dopo l’ultimo intervento oppure all’inizio della discussione. Compiare il modulo e salvare. Anche in questo caso è possibile aggiungere un allegato all’intervento premendo il tasto sfoglia.